Milano,  Torino,  Venezia,  Verona,  Bologna,  Firenze,  Roma,  Napoli,  Catania

Milano,  Torino,  Venezia,  Verona,  Bologna,  Firenze,  Roma,  Napoli,  Catania

Centralino nazionale.: +39 06 94 80 21 31 | Email: info@ciam-mobbing.it​
Lun. - Ven.: 10:00 - 18:00 | Sab.: 10:00 - 14:00

Dove ti trovi :

Servizi ai professionisti:

consulenza medica per avvocati

Ti potrebbe interessare

Nota: Per prenotare un appuntamento o richiedere maggiori informazioni contatta il CIAM via email, telefono o compilando l'apposito form.

Il CIAM – Centro Italiano Anti Mobbing offre consulenze e perizie medico legali studiate appositamente per professionisti che abbiano la necessità di avvalersi delle specifiche conoscenze tecniche dei nostri esperti (psichiatripsicologi ed avvocati) in relazione alle problematiche connesse alla materia del mobbing.

Le consulenze offerte ai professionisti permettono una rapida acquisizione delle indispensabili competenze per l’immediata trattazione e soluzione del proprio caso specifico, con l’ulteriore facoltà di ottenere anche la redazione di perizie medico psichiatriche necessarie per assicurare una più valida tutela (giudiziale) ai loro clienti.

La richiesta di una consulenza per scopi professionali e/o la redazione di perizie medico legali non obbliga a nessun ulteriore impegno. Solamente qualora lo si richieda il CIAM sarà in grado di garantire tutte le successive forme di consulenza e assistenza necessarie al superamento del problema, collaborando con voi nella scelta di strumenti medici a garanzia dell’ integrità fisica dei vostri clienti e di quelli giuridici a tutela dei diritti ed interessi legittimi degli stessi.

Per richiedere l’appuntamento è necessario contattare il CIAM – Centro Italiano Anti Mobbing via email o a mezzo telefonico (centralino nazionale) o compilando il modulo di contatto a lato.